View Single Post
Old 09-04-2008, 12:51   #9
(IH)Patriota
Senior Member
 
L'Avatar di (IH)Patriota
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Messaggi: 6835
Quote:
Originariamente inviato da _BlackTornado_ Guarda i messaggi
A voler trovare proprio il pelo nell'uovo... Nella prima c'è quel pezzetto di intelaiatura in alto a sx, ma non da nemmeno troppo fastidio...
Mentre invece, in quella del meccanico, l'idea dei tempi lunghi è grandiosa... Ma forse io avrei provato a scattare mentre era già sdraiato sotto la macchina e a vedere che succede... Quella forse è l'unica che non mi convince al 100%
Il telaio lo posso ancora clonare , a me onestamente della foto a me da' piu' noia la riga fatta dall' ombra

Ho fatto diverse prove ma l' esperienza ai box è un po' diversa da come mi immaginavo.Nel giro di 5 minuti si passa dalla tranquillita' al panico , siccome i ragazzi lavoravano ho cercato di non scassare i maroni (o maglio di scassarli il meno possibile) , già è qualcosa che non abbiano spaccato sulle rotule il mio treppiede che era in range d'azione

Ne ho altre ma ancora meno interessanti come "mosso" , purtroppo è una tecnica carina ma servirebbe collaborazione che al momento non potevo chiedere (fatto salvo di non beccarmi un bel mavetteapiarnerculo).

Ciauz
Pat
__________________
There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept"A.Adams.
(IH)Patriota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso