View Single Post
Old 09-04-2008, 11:57   #17
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Quote:
Originariamente inviato da tonys Guarda i messaggi
cito testualmente le tue parole "Come da accordi in pvt il primo della coda è Joepesce, che qui dovrà confermare o meno l'acquisto".
Ora Vorrei solo dire una cosa ma solo perchè mi piacciono le regole, le cpu passano ma noi restiamo nel forum,a me per una vendita neanche conclusa in pvt ma solo accennata senza tenere conto delle code mi hanno chiuso la discussione e severamente ammonito,tutto qui... la prossima volta è meglio che specifichi meglio la situazione oppure gliela vendi in privato ...
A parte il fatto che ho specificato con molta precisione tutto, Joe mi aveva detto che se casomai dovessi vendermi la cpu di farglielo sapere e così è stato.

Non è che ho fatto il "furbo", facendo accodare prima le persone, e successivamente detto che da pvt la cpu era "riservata" a qualcun'altro.
In questo caso sarebbe stata giusta la sanzione.

Dato che le trattative private non sono ammesse da regolamento, ho fatto tutto alla luce del sole, tenendo in considerazione la sua proposta.
Non mi sembra il caso di fare polemiche, se vuoi continuare contattami pure in pvt, grazie.

La cpu è di Joepesce, dato che me l'ha confermata pubblicamente.