Quote:
Originariamente inviato da elypepe
mi auguro non sia veramente una fregatura.
ecco alcuni consigli/suggerimenti di uno "vecchietto" come me (vecchio nel forum  )
1)invia un messaggio privato ai moderatori con tutti i dettagli
2)se hai la conferma della fregatura, vai subito dalla polizia postale con tutti i dati in tuo posseso
3)mai fare affari con chi non ti da il tel di casa e l'indirizzo di casa (non č una garanzia ma aiuta a controllare la essatezza di alcuni dati, poi alcuni se ink@zz@no con me perchč senza quei dati non pago!! ME NE FREGO)
4)metti a disposizione di chi lo vorra via pvt i dati del truffatore (giā che ci sei inviameli subito per favore)
5)cerca con il nome e cognome che hai del intestatario della PPay i numero di tel e comincia a chiamare chiedendo se sanno qualcosa di questo Manuele o pinco pallino
6)se posso darti una mano  basta che avvisi 
|
sei davvero molto gentile!!
allora, rispondiamo nel dettaglio:
1)ho mandato delle mail a ceres66 e a Andrea Bai (un mod e un admin) tipo 2 settimane fa, anche se in realtā nn sapevo chi contattare di + preciso... ma nn ho avuto ancora risposta... mo la mando a tutti i mods!
2)poco ma sicuro
3)la prossima volta sarā proprio il caso... sono stato davvero un pollo...
4)pm in arrivo
5)ho cercato il tizio sulle pagine bianche e nn l'ho trovato... (il che nn č assurdo, se abita ancora coi suoi o nn ha un telefono)... e nn so nulla sull'indirizzo...
6)lo stai giā facendo, ma

potrebbero tornarmi utili...