View Single Post
Old 09-04-2008, 10:37   #143
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi

Dove dove?
a padova.

L'uomo era inseguito da quattro italiani che lo avevano visto rovistare in un'auto
PADOVA - Quattro italiani inseguono un immigrato marocchino che era stato visto rovistare dentro un'auto, lui scappa, si getta in un canale e annega. Questa la ricostruzione, secondo gli investigatori, di quanto sarebbe accaduto la notte scorsa a Padova. Le indagini della polizia sono scattate dopo il ritrovamento del cadavere di un cittadino marocchino di circa 30 anni, che non ha ancora ha un nome e un cognome ma solo diversi 'alias', affogato la scorsa notte in un canale nella zona di Voltabarozzo.

LA RICOSTRUZIONE - Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, che sono coordinati dal sostituto procuratore di Padova Maria Ignazia D'Arpa, nella tarda serata di domenica l'extracomunitario era stato notato dal titolare di una pizzeria della zona mentre rovistava all'interno di un'auto. Il ristoratore prima lo ha allontanato, poi, assieme ad alcuni conoscenti, si è messo a cercarlo e dopo averlo individuato vicino all'argine, il gruppo di quattro italiani lo ha inseguito. Vistosi in trappola, l'immigrato si è tuffato nel canale, senza però riuscire più a riemergere. Il suo corpo senza vita è stato individuato e recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco

07 aprile 2008

(non ho la fonte sottomano; il testo l'ho ripreso da un forum in cui se ne discuteva)
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso