View Single Post
Old 08-04-2008, 23:17   #4873
Huzzz
Senior Member

L'Avatar di Huzzz

Iscritto dal: Jul 2000
Cittā: Como
Quote:
Originariamente inviato da borghese10 Guarda i messaggi
ok come non detto ti rispondo
visto che lanci accuse infondate e sputi sentenze a sproposito

ho forse consigliato a qualcuno dove prendere questi articoli??
ho forse proposto a qualcuno la vendita di questi articoli?
accostarmi a persone che non so' nemmeno chi siano mi lascia assolutamente indifferente visto cvhe ho la coscienza a posto
ti sfido a trovare una mia risposta dove cercavo di vendere o dove prendere il
t32
cmq per i contatti che ho il modello in questione si puo' trovare anche se non facilmente
detto questo
chiudo
ma che accuse infondate. nessuno qua ti ha (ancora) dato dello spammer ne altro... non ci sono problemi per ora.
MA 8black sta semplicemente tentando di mettere in guardia gli utenti che leggono ora, e mi sento di dargli pienamente ragione.

non ci interessa se il T32 wifi gps si puo' trovare presso qualche cinese in qualche localita' remota a noi non raggiungibile, puoi avere tutti i contatti che vuoi ma il fatto e' questo:

NON e' ancora disponibile ne abbiamo notizia certa di ALCUN modello wi-fi (T32 o no) funzionante, presso i siti da cui gli utenti del forum hanno acquistato con esito positivo
(riguardo il wi-fi, per ora nessuno ha testato terminali con questa funzione, se non erro.)

inoltre, leggendo il thread:
il T32 che si trova su ebay e su altri siti non affidabili NON e' provvisto ne di wi-fi, ne di gps integrato. Anzi puo' capitare che venga recapitato un altro modello.

aggiungo i siti consigliati, da quanto emerso fino ad ora:
eemobi.cn primo fra tutti
solomobi.com come secondo
totobay e sourcinggate sembrano affidabili ma poche esperienze ancora

secondo voi... se esistesse veramente una produzione di T32-wifi-gps funzionante, eemobi e solomobi non ne ordinerebbero una camionata al volo?
inoltre non compare neanche su totbay ne su ip-mart...

spero che ora la posizione sia chiara!
Saluti!
Huzzz č offline