View Single Post
Old 08-04-2008, 21:01   #4861
borghese10
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
...eh, vabbè, ma non si può nemmeno scherzare!

...ma non è che per caso sei amico di quell'altro che era amico del venditore che vendeva i T32 WiFi senza WiFi???

Guarda che non sono stato mica io il primo a dire che i T32 con WiFi ancora non si vedono, come potrei averlo detto, non ne ho mai comprato uno, anzi, nemmeno l'ho cercato!

...tu pensi che a me dispiacerebbe se qualcuno di affidabile ci venisse a dire "ragazzi, ho preso il T32 ed ha il WiFi, l'ho verificato!"

Ovvio che sarei contento per tutti quelli che lo aspettano, non credi?

Solo che, alla luce delle esperienze maturate finora, è un pochino azzardato (per non dire scorretto) dire ai neofiti che chiedono informazioni di andare a prendersi un T32 WiFi: incorrerebbero molto probabilmente in una fregatura!

Se tu questo non vuoi capirlo e vuoi continuare ad alimentare illusioni ingiustificate, almeno lascia che altri mettano in guardia gli sprovveduti!

.....a meno che tu non abbia un interesse diretto....
ok come non detto ti rispondo
visto che lanci accuse infondate e sputi sentenze a sproposito

ho forse consigliato a qualcuno dove prendere questi articoli??
ho forse proposto a qualcuno la vendita di questi articoli?
accostarmi a persone che non so' nemmeno chi siano mi lascia assolutamente indifferente visto cvhe ho la coscienza a posto
ti sfido a trovare una mia risposta dove cercavo di vendere o dove prendere il
t32
cmq per i contatti che ho il modello in questione si puo' trovare anche se non facilmente
detto questo
chiudo
borghese10 è offline