Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger
Ciao nemesis ,
Uhmm....cosi' a occhio sembrerebbe un problema di eprom , molto probabilmente e' difettosa e ha corrotto il bios con tutto cio' che ne consegue.....
Immagino tu abbia gia' provato a riflasharlo , ma se e' corrotto proprio il chip non c'e' nulla da fare , se non la solita procedura di rma.....una cosa simile mi era successa con la Maximus ....
Per la questione della perdita dei dati , onestamente non mi pronuncio , mi sembra molto strano pero' che si verifichi anche a default o con un overclock medio , in fondo l' SB e' lo stesso della serie 680/780 ..comunque vediamo quando mi arriva , visto che ho un controller separato su slot Pci-E e quindi svincolato dall' SB stesso....
|
a me è successa una cosa molto simile con l'evga solo che la mia dopo poco è proprio morta...non dava segni di vita...
oggi mi è arrivato il nuovo chip bios programmato da recoverybios lo monto e tutto funziona alla perfezione. ora come voltaggio ram mi trovo 2.275v...
probabilmente prima avevo un bios ancora in fase beta dato che ho preso una delle primissime evga...
comunque ora tutto ok...