View Single Post
Old 08-04-2008, 16:34   #3
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da Megalovo Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho letto 1000 post, ho guardato 1000 shop on line -.-“
Però più guardo i post basandomi sui vari consigli più vado in confusione…
Allora vorrei un PC unicamente per giocare.
Sono disposto a spendere fino a 1500 euri magari con un video adatto da 22…

Sono uno che cambia computer ogni 2/3 anni quindi ne vorrei uno duraturo nel tempo anche in vista dei nuovi giochi che usciranno.
Gioco spesso on- line ed ho fastweb (no fibra)
Vorrei un PC con una bella scheda madre in modo tale che magari tra 1 anno 1,5 in caso posso upgradare senza dover cambiare tutto vedi processore ram o schede video del caso.

Vorrei poter far riferimento ad un solo shop on-line dove comprare i pezzi e farlo assemblare da loro.
Vorrei che mi segnalaste anche tuti i vari componenti aggiuntivi tipo ventole dissipatori ecc del caso perché questa volta opterei per un bel case che posso tener chiuso silenzioso nel limite del possibile ma che mantenga bassa la temperatura perché spesso lascio il PC acceso per molte ore….

Vorrei schede schede video in sli e hd in raid-0 mi pare la soluzione migliore per avere prestazioni ottimali….
Vorrei optare per un sistema a 64 bit e quindi per i 4 giga di Ram mi sa vista…oppure dite di optare ancora per XP?
Non sono uno che fa OC..

Spero di aver scritto tutto.. Vi ringrazio anticipatamente!!!
allora i prezzi te li vai a vedere tu tanto il costo mi pare non sia un problema

quad core penryn Q9450
dfi lan party p35
ram 4gb corsair ultimate low latency 800mhz o sup
9800gtx
raid 0 samsung 160gb sata2
wd caviar 500 gb sata storage
pioneer 212 sata
zalman 9700 (dissy cpu)
antec nine hundred o analogo similare a scelta
rheobus

ah non avevo visto il monitor: samsung bw2232
altrimenti il monitor recommended by freeman: packardbell maestro 22" glare si trova a poco più di 200euro

e se ti avanza qualcosa prendi la dfi lan party sli come mobo e prendi un'altra 9800gtx per fare appunto lo sli di 9800gtx
per due anni sei apposto

Ultima modifica di Stev-O : 08-04-2008 alle 16:37.
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso