Quote:
Originariamente inviato da Immortal
oddio..punti di vista...negli ultimi post ci sono risposte decisamente più OT della mia.
Nell'articolo si parla anche dell'attuale situazione di AMD e di cosa potrebbe accadere in futuro.
Parla di Phenom e Opteron e non mi pare OT
Questo è leggermente OT se guardiamo la parte della roadmap relativa a Fusion (anche se di questo se ne parla anche nella prima pagina di questo 3d), un po' meno ot se si pensa ai 45nm, al socket AM3, ecc ecc...
Alla fine ho sbagliato commento nel link...ma il contenuto non mi pareva totalmente estraneo a questo topic.
|
Preso dalla prima pagina:
non sono ammessi notizie o commenti sull'andamento finanziario ( compreso i titoli quotati in borsa ) o di mercato da parte di AMD e/o Intel.
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
|