View Single Post
Old 08-04-2008, 02:47   #1
rexanthony649
Member

L'Avatar di rexanthony649

Iscritto dal: Sep 2006
Virus davvero tosto!aiutatemi

Ciao ho un problema con il mio portatile...questi erano i sintomi fino a poche ore fa...all'accensione che impiegava moltissimo tempo le icone non comparivano immediatamente ma dopo un lasso di tempo elevato...poi dopo 10minuti in cui il pc era sempre inutilizzabile si riavviava da solo...e sempre all'accensione mi uscivano 4errori di avast 10050 riguardo il pop/smpt e vari servizi di protezione della posta..Sono riuscito ad eliminare con avast alcuni virus e manualmente anche il virus ntos.exe...ora si accende normalmente le icone compaiono subito non si riavvia...però escono sempre all'avvio i4errori di avast(ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo, ma niente)..poi ho notato che moltissimi servizi sono interrotti piùdi30e in gest periferiche sono comparsi punti interrogativi su+di una periferica(modem scheda di rete lan...)con il seguente errore impossibile caricare il driver di periferica per questo hardware ecc(codice39)...e poi il visualizzatore eventi mi da tantissimi errori 7000 e7001 tutti per il mancato avvio di servizi...scusatemi se mi sono dilungato troppo spero essere stato chiaro...datemi una mano...vi prego...grazie emanuele
rexanthony649 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso