Sono completamente d'accordo. Ottimo post.
Aggiungo 3 cose che sono mie opinioni personali.
1) Ma davvero avrete ancora voglia di giocare a crysis quando uscirà una scheda video che riuscirà a farlo girare a bomba ? Cioè è davvero così importante ? io già adesso me so stufato di crysis. Solo a rifare
"CORE" mi vien la nausea.
2) Quando usciranno altre schede video, altro che crysis, già saranno aperte le gare per far andare far cry 2 o altro.
3) Gare ? Esatto "gare", perchè l'unico motivo per la quale crysis è così discusso è solo per il fatto che alcuni riecono a giocarci meglio (anche si di poco) rispetto ad altri, e allora è un'upgrade continuo, e tutti dicono e dicono, ma poi alla fine, uno il gioco se lo gode lo stesso, non venitemi a dire che a 1280*1024 non è godibile, perchè io ci ho giocato e finito a 1280*1024, poi l'ho visto a 1680*1050, qualche dettaglio su medio, ma il gioco è sempre quello.. visto il primo lviello ? l'impatto grafico ? rotto qualche baracca ? K, guardo il mio amico, prendiamo in mano i controller, alt f4 veloce e via con pro evolution soccer. Ed ecco che crysis è già bello che dimenticato.
Almeno questo è quello che penso io. Si perde più tempo a fare test e far vedere agli amici quanto viaggia crysis sul proprio pc che giocarci veramente. ahh magari avessi qui a lavoro cadillac e dinosaurs....