Quote:
Originariamente inviato da davide155
Premetto che non ho mai giocato ad unreal. 10 anni fa era grassa se sapevo le tabelline
Cmq come hai detto te unreal è stato progettato per molto più tempo. Quindi potrebbe essere questo il fatto di differenza fra le due trame dei due giochi.
E sia chiaro.........ti parlo come grande stimatore di epic (anche se le sue ultime mosse mi hanno fatto un pò cadere le balle).
Sono d'accordo sul dire che crytek ha fatto questo gioco più come mossa commerciale che come vero e proprio ludo per gli utenti, ma tutta questa mer*a sparata sopra questo gioco la vedo un pò gratuita.
Tanto per il gusto di parlare.
A me il gioco è piaciuto molto. Che sia pesante graficamente o no......che sia un fps ripetitivo o no........non vedo perchè denigrare così fortemente il lavoro svolto dai crytek (tranne il macello con la patch 1.2).
Ovviamente IMHO 
|
Beh, ma non mi sembra di avere sparato a zero, ho elencato alcuni difetti (e se fai caso ai miei post, la "pesantezza" dell'engine non la considero un difetto). Quello della longevità non è neanche un'opinione: le circa 18 ore di gioco le ho calcolate dai salvataggi.
PSU1:Corsair HX 520W
PSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R
VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz
Audio: SB X-fi Gamer
HDD 2x320GB RAID
-Link alla guida SLI - CPU gaming test