Discussione: Dubbio alimentatore
View Single Post
Old 07-04-2008, 14:59   #8
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
grazie del consiglio, gli enermax non gli conoscevo. i corsair gli danno per pc di fascia alta, e 620w fanno al caso mio. cmq il prezzo a quanto sta?? sui 100e giusto??
se vuoi il 625w modulare siamo sui 140€, per il 525w modulare 115€.
Il corsair è un ali di fascia alta, ma confronto all'enermax di OGGI (pro82+ e modu82+) "teconologicamente" indietro.

Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
leggermente di parte?!

imho suggerire di buttare corsair 620 per passare ad un enermax di pari potenza è leggermente da fanboy...
non mi pare proprio che i vantaggi del modu82+ o del pro82+ rispetto ad un corsair giustifichino una spesa di 100 e passa euro...

non nego che i nuovi enermax sono migliori, ma buttarne uno equivalente, per di più in ottimo stato, è insensato...

PS.
Liberissimo di suggerire quello che credi più giusto chiaramente...
Il mio non vuole essere un attacco polemico ma solo un invito a riprendere contato con la realtà; non è che tutti abbiano 120 euro o più da spendere inutilmente credo, forse tenerne conto può essere utile
Ciao hibone, sò che il tuo non è un attacco e non fai polemica, ho avuto modo di leggere molti interventi, e per te massimo respect!!!!!!!!!
Io voglio precisare che quando comprai il mio enermax pro82+ lo feci a rischio senza recensioni, sapendo dei vari problemi del liberty, restando "con il fiato trattenuto" fino alle ultime recensione che lo valutano superiore per categoria alla concorrenza.
Per il consiglio al forumer, io ho capito che ancora deve acquistare l'ali e non che deve cambiarlo/sostiurlo, perchè (a differenza di altri...) sono cosciente delle qualità indiscutibile della corsair e non direi MAI di buttare un corsair per qualunque altro ali in commercio (tranne che è guasto.. ).
Spero di essermi spiegato..solo una precisazione sono un pò di parte, ma non sono fanboy, perchè (purtroppo ) non lavoro per l'enermax!
Ciao e alla prox..senza rancore..
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit

Ultima modifica di sinfoni : 07-04-2008 alle 15:01.
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso