"tuo", diciamo di "un po" ormai
si, avevo aperto un topic per la ricerca di utilizzatori esperti di Photoshop, da integrare nel "cast" grafico, ma è stato subito chiuso. Non voglio far polemica sul fatto che non ho potuto risponder loro e vado avanti
si si, tranquillo di pazienza ne abbiamo tanta, facendolo per diventimento è meglio che nn ti dico da quando è iniziato

, anzi che abbiamo già alcuni disegnatori che si sono offerti. Io mi occupo della fase di testing del gioco, (è un gioco di miniature). So che non è un genere prettamente italiano e in cui gli italiani sono un po' ostici e disinteressati. I giochi che richiedono abilità e strategia non vanno per la maggiore qui
Se qualcuno è interessato magari butto giù le idee generali, quello che manca, e quello che vorremmo fare col tempo.
La cosa più complicata sarà crearlo fisicamente. Non sappiamo nulla su come creare e stampare le miniature. Stiamo chiedendo in giro, sopratutto andiamo avanti grazie ad alcune persone di un'associazione nazionale ludica (ovviamente free, ma per non fare spam nn dico

), che ci stanno aiutando.
Per curiosità postate pure, per contatti solo in pm