Quote:
Originariamente inviato da franco112
si in effetti mi rendo conto delle differenze sostanziali che stanno alla base, ma sono dibattuto se prendere una camera compatta con un buon sensore e cmq di qualità (credo) come la G5 o piuttosto imbarcarmi sulla EOS300, che però per me avrebbe qualche piccola lacune:
corpo macchina in plastica (vabbe il prezzo ma non potevano optare per un altro materiale... la platica da proprio il senso dell'economico, sarà un dettaglio ma porca miseria)
con 1290 euri ti danno la macchina e l'obbietivo base (con cui non è che puoi fare poi molto, per cui poi devi già preventivare altri 500 euri (se bastano) per qualche altra ottica)
non so' ho la sensazione che andrei ad imbarcami su una cosa piu' grande di me, che poi tutto sommato non sono altro che un utente medio basso (quasi punta e scatta)....
|
Anche la G5 ha il corpo in plastica.
La qualità selle foto è proprio su un'altro pianeta. Can la 300D hai gli stessi risultati che hai con la 10D (hanno lo stesso sensore) a parità di ottiche.
Poi se vuoi la comodità di portarla in giro ecc ecc è un altro dicorso... ma se guardi al qualità dell'apparecchio non c'è proprio paragone.