View Single Post
Old 07-04-2008, 15:18   #12
jv_guano
Senior Member

L'Avatar di jv_guano

Iscritto dal: Apr 2006
Sμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ

la k7s5a funzionaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
stupendooo!!!!!

=============

che scornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

non ho fatto in tempo a scrivere il messaggio (ero nel bios) che mi giro, e lo schermo θ zeppo di artefatti, pc bloccato...
e non parte piω....

(ovvero, si accende e sta acceso all'infinito, zero beep, zero segnali di vita dalla tastiera etcetc)

====

miticoo!!!

ne ho troata un'altra funzionante!!!!
mi sa che le altre le ho bruciate allora..
di default la protezione ditemperatura (k7s5a stiamo parlando) era spenta, ora l'ho messa (a 65°)
la cpu sta con un dissi, ventolato ora...prima non lo era, per cui mi sa ho bruciato una cpu buona..

comunque, il bios mi dice "unknown cpu type 1600 mhz"
dopo ho messo il FSB da auto a 133 ed θ schizzata a 2100 e qualcosa!
ma perchθ unknwon cpu??????

===

ok, alla fine della fiera ne ho selezionate due funzionanti
vado per rimetterle, la prima si accende per 5 secondi e si rispegne (impossibile la riaccensione, se non staccando l'ali)
la seconda si accende e fa il bip di accensione, tastiera si illumina, ma muore lμ....

sottolineando nuovamente che le cpu ( e le mb) non sono sempre state mie, bensμ le ho prese di seconda (terza,quarta...) mano...
cpu bacate? cpu overcloccate fino al limite, dannegiate e quindi instabili?

la scheda madre sembra ok a mio giudizio visto che prima andava benone..

voi cosa dite?

==
uno di questi l'ho tolto, ci ho messo un goccino-ino di pasta, l'ho riacceso ed θ partito...ero nel bios, son venuti fuori decine di "artefatti", pc piantato....

Ultima modifica di jv_guano : 07-04-2008 alle 17:23.
jv_guano θ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso