View Single Post
Old 07-04-2008, 07:50   #1
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
[TO + sped] Trust Power Master 1200VA UPS PW-4120M

Vendo mai utilizzato, solo provato il funzionamento, questo ups TRUST.
Garanzia residua 1 anno. Il prodotto ha una storia lunga che cercherò di riassumervi....
Comprato a Maggio 2007 mi arriva non funzionante.
Rispedito al negozio per la riparazione/sostituzione, me lo tengono praticamente 1 anno! Dopo varie mail/telefonate di minaccia legale, finalmente mi ritorna, e questa volta funzionante (la prima volta nemmeno si caricava!). Nel frattempo ovviamente ho provveduto a comprarne un'altro, quindi ora questo lo vendo.

REGOLE:
1) Valuto scambi... proponete
2) Pagamento anticipato con PostePay, PayPal, Bonifico o Vaglia.
3) Code rapide
4) Priorità a mano
5) Chiedete pure per qualsiasi cosa.

Prezzo nuovo oltre i 100 euro.
In vendita a 70 euro spedizione j+3 inclusa.
Spedisco SOLO con paccocelere 3 oppure 1, visto il peso dell'oggetto.

PRIMA DI CONFERMARE L'ACQUISTO, VERIFICARE LA COMPATIBILITA' DI QUESTO UPS CON L'ALIMENTATORE CHE SI POSSIEDE.
PARE INFATTI CHE CI SIA UNA CERTA INCOMPATIBILITA' CON ALIMENTATORI CON PFC ATTIVO E UPS CHE GENERANO ONDE NON PERFETTAMENTE SINUSOIDALI.

In vendita ho anche un alimentatore 550w con pfc passivo. Vedi link in firma.
Se presi entrambi l'ali lo faccio pagare 10 euro.

CODA
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID

Ultima modifica di RobySchwarz : 24-04-2008 alle 07:25.
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso