Discussione: iPhone: discussioni
View Single Post
Old 06-04-2008, 22:23   #4151
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
no dai raga..
mo pure su come funziona l'installer..
ma usate google

ma che gusto c'è così?!? il bello è scoprile dasoli le cose, non farsele dire dagli altri
non credo sia una domanda banale chiedere come funziona l'installer: venendo da ambiente non unix non avevo (o meglio, avevo ma solo per sentito dire) idea di cosa potessero essere i pacchetti, di conseguenza un qualcosa come l'installer può risultare non chiaro per tutti.
Sapere che esiste un qualcosa che indicizza i programmi disponibili, patch ed altro ancora e che permette di installarli con un semplice click va al di là della conoscenza di chi ha sempre avuto windows, poichè semplicemente non se ne ha esperienza.

anche io all'inizio avevo ignorato l'installer, non capendo che lo dovevo usare connesso ad internet, e la prima volta che l'ho usato sono rimasto stupido dal come funzionasse... non prendetemi per idiota
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline