View Single Post
Old 18-09-2003, 08:23   #7551
gove
Senior Member

L'Avatar di gove

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da david.pesce
ragazzi sono depresso . Perché non riesco a salire sopra i 205 di bus, con nessun molti? . Credo di essere l'unico con questa scheda...e le ho provate tutte... . Il procio ( 1800+) non può essere, sta rs a 2300mhz con 1.75v, l'ali è un enermax da 450w con voltaggi ottimi...non capisco proprio cosa possa essere... Rimangono le memorie ( possibile che abbia beccato le uniche bh-5 che non salgano per niente? ) e la scheda madre ( idem, possibile che abbia beccato l'unica abit che non vuole saperna di schiodarsi dai 200? ) Ho provato ogni sorta di configurazione da bios...niente... Sono triste . Certo però che il 1800 se la cava bene, è la mia unica consolazione ..Un saluto a tutti, ben ritrovati
1) hai provato a disabilitare il CPU INTERFACE da BIOS ??

2) prova a variare il rapporto tra CPU/DDR ! a me a 3/3 non mi saliva oltre i 200 e a 6/6 sono a 215 Vcore1,8 (ad altri va meglio 5/5 o 3/3 appunto)

3) se ancora non lo hai fatto overvolta anche le DDR per salire oltre i 200 (2,8 o meglio 2,9)

OK ??

poi fammi sapere