Quote:
Originariamente inviato da kekkokk
ho mandato una mail a quelli di dfi e mi hanno risposto in 2 giorni. devo dire che sono ultra preparati. ovviamente problema risolto. bisognava flashare le ram in quanto non le riconosceva in poche parole. ecco la mail di risposta. spero vi sia di aiuto!!
Dear Sir:
I have setup a config with a memory similiar to yours and have noted the same issue as well. After discussing the matter with OCZ I was informed that a form of "reflash" of the memory modules could resolve the problem. I tried it and it worked. Please note the procedure here: http://www.ocztechnologyforum.com/fo...ad.php?t=36048. The problem is that you will need to find a board that the Alpha VX modules will boot on to "flash" them.
comunque va che è una bomba sta scheda madre!!!!
|
DFI è la numero uno
ottima scheda complimenti.. io posseggo la sorella con p35 è fantastica raggiungi un fsb di 550 come niente e se ci sai fare la porti tranquillamente anche a 600, le mie teamgroup ddr2 800 volano a 1066Mhz con latenze molto basse e la scheda non fà una piega queste DFI sono davvero favolose, peccato che v-droppano un po troppo (almeno la mia) ma per il resto schizzano da paura e sono stabilissime. ciao