Discussione: Finestra assurda n°2
View Single Post
Old 18-09-2003, 01:54   #1
Don Iluvatar
Member

L'Avatar di Don Iluvatar

Iscritto dal: Jul 2003
Finestra assurda n°2

Vi ricordate la finestra che feci prima dell'estate?

Beh poi son dovuto partire per il mare...

Un pomerigio però pioveva e quindi mi son preso in mano il dremel... e... staccata la spondina del pc che avevo la...

Peccato che non avevo la fotocamera digitale a portata di mano per potervi mostrare passo passo il taglio, Ma, ecco il risultato...

Alcune fato sono un po' mosse perchè le ho fatte di fretta partendo da casa (avevo dimenticato di farle e le ho fatte in 3 secondi...)

particolare...

Poi quando scende la notte... (questa è quella mossa a cui mi riferivo)

Ed in fine + da vicino...Da questa visuale quando sarà finito si vedranno Alcune cose che per ora non vi anticipo...

Ovviamente l'interno del pc non è ancora sistemato, sto facendo i cavetti rotondi e devo trovare un modo per levare quel lettore cd da li davanti, ma per fare quello purtroppo dovrò trovare il modo di mettere da qualche altra parte i 2 hdd estraibili che mi sono necessari e ce quindi non posso soppiantare...
Beh troverò il modo...

La cosa + sbalorditiva è che per il taglio di prima dell'estate (fatto su un case di bassa qualità) ci ho messo tante ore(la lamiera è dura ) , Per questo invece (fatto su una spondina di alluminio) ci ho messo 1 ora in totale (escludendo il lavoro a matita). ed ho usato un totale di 12 dischi del dremel contro i quasi 40 usati per il taglio nel case in lamierino.

Che ne dite?

ps: Le immagini nel post sono Caricate sul server di casa mia e purtroppo avvolte (sopratutto nel fine settimana) potrà capitare di trovarlo spento ed in quel caso le immagini non si vedranno.
Don Iluvatar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso