06-04-2008, 13:30
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Originariamente inviato da letsmakealist
| Spoiler: |
ho controllato ed è proprio come ho detto.
l'edificio e la sua entrata si trovano proprio di fronte (non a sinistra) all'uscita del parcheggio sotterraneo.
sulla destra appena entri c'è la scala e la stanza è al primo piano, in un corridoio con diverse altre camere.
c'è qualche monolith da far fuori, una guardia di fronte all'entrata dietro i sacchi di sabbia, un cecchino con il gauss sopra il tetto e qualcun'altro al primo piano. |
|
| Spoiler: |
Ti ringrazio molto per gli indizi,ora ho trovato sta benedetta stanza 26 E mo come ci entro? Allora di far saltar la porta non se ne parla,sono uscito dalla finestra della stanza accanto e dal terrazzo vedo dentro la stanza 26 che c'è un'armatura sul divano,nel mobiletto a destra c'è un oggetto rettangolare che sembra un libro bianco molto luminoso (boh) e nello scaffale vicino alla porta di ingresso c'è un oggetto che non saprei definire.Ho sparato a raffica,lanciato bombe,niente...In teoria se avessi la chiave cosa succederebbe una volta trovatomi di fronte alla porta? Mi dice qualcosa?Chi ha la chiave? |