View Single Post
Old 06-04-2008, 13:11   #3
sempreio
Senior Member
 
L'Avatar di sempreio
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Messaggi: 1490
Quote:
Originariamente inviato da gretas Guarda i messaggi
Incidente sul lavoro nella villa di Silvio Berlusconi a Macherio. Un operaio di 69 anni, impegnato in una ristrutturazione edilizia, è stato colpito al capo da un'asse di legno ed è gravissimo. Dai primi rilievi non risulterebbero violazioni nelle misure di sicurezza. Lo riferisce il Corriere della Sera. Le restauratrici prosegue il quotidiano, stavano facendo i rilievi su una colonna di marmo appoggiata in giardino, ma il telone di un ponteggio, là accanto, non ha lasciato passare abbastanza luce. In quel momento c'era un gruppo di operai che lavorava intorno a una dependance della villa di Silvio Berlusconi a Macherio, Nord di Milano.
Erano da poco passate le nove di giovedì mattina. A salire sull'impalcatura sono due marmisti, uno ha 69 anni. Dall'alto precipita un'asse di legno, lo colpisce alla testa, l'uomo perde conoscenza, scivola, cade dal primo piano del ponteggio. Ora è ricoverato in condizioni gravissime all'ospedale San Gerardo di Monza.

A Macherio - continua ancora l'articolo - vivono Veronica Lario e i figli più piccoli di Berlusconi, la casa è al centro di una tenuta. Nel parco c'è anche la costruzione che la famiglia ha deciso di ristrutturare e che in futuro ospiterà una biblioteca. È là che intorno alle 9 e mezza di giovedì arrivano i medici a soccorrere L.M. È salito sull'impalcatura per farci un favore. -hanno raccontato le restauratrici ai carabinieri della compagnia di Monza e della stazione di Biassono che indagano sull'incidente- Improvvisamente abbiamo sentito un urlo e l'abbiamo visto cadere.

Pare comunque strano che la notizia esca a due giorni

di distanza dall'incidente.


Zelo eccessivo o censura?

tutto a norma eh..
sempreio è offline