View Single Post
Old 06-04-2008, 11:29   #7014
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Continuazione OT: faccio windsurf, non surf da onda. Il vento termico ha un range tipico dalle 14:00 alle 17:00. Aspettare dalla webcam alle 14:00 se il vento è arrivato, e partire di conseguenza, con due ore di viaggio equivale ad arriovare quando sta per terminare.

Purtroppo, sia per il lago che per il mare (Voltri), dobbia partire al "buio".
capito

Quote:
Originariamente inviato da giannica Guarda i messaggi
grazie ghiltanas...però mi sembra che sia più semplice li primo
sono facili entrambi, il primo forse ha richiesto solo meno parole per descriverlo

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Avrà visto un sisterma professionale con 4 VGA per pilotare 8 monitor. Oltre al supporto dei driver, ci sono altri due vincoli tenici: le schede devono essere messe parallele con un certo passo, e nel formato ATX da Desktop non c'è fisicamente lo spazio. Il bridge Quad SLI non esiste, quindi avrebbero dovuto farselo con cavi e saldatore.
le soluzioni multi monitor mi hanno sempre affascinato, principalmente quelli a 3 monitor, credo ti diano un senso di immersione incredible, e specie in giochi come i simulatori di volo, dev'essere qualcosa di spettacolare