View Single Post
Old 06-04-2008, 11:29   #7014
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27833
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Continuazione OT: faccio windsurf, non surf da onda. Il vento termico ha un range tipico dalle 14:00 alle 17:00. Aspettare dalla webcam alle 14:00 se il vento è arrivato, e partire di conseguenza, con due ore di viaggio equivale ad arriovare quando sta per terminare.

Purtroppo, sia per il lago che per il mare (Voltri), dobbia partire al "buio".
capito

Quote:
Originariamente inviato da giannica Guarda i messaggi
grazie ghiltanas...però mi sembra che sia più semplice li primo
sono facili entrambi, il primo forse ha richiesto solo meno parole per descriverlo

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Avrà visto un sisterma professionale con 4 VGA per pilotare 8 monitor. Oltre al supporto dei driver, ci sono altri due vincoli tenici: le schede devono essere messe parallele con un certo passo, e nel formato ATX da Desktop non c'è fisicamente lo spazio. Il bridge Quad SLI non esiste, quindi avrebbero dovuto farselo con cavi e saldatore.
le soluzioni multi monitor mi hanno sempre affascinato, principalmente quelli a 3 monitor, credo ti diano un senso di immersione incredible, e specie in giochi come i simulatori di volo, dev'essere qualcosa di spettacolare
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso