Allora, anche per riportare il thread alla consueta UTILITA' vi aggiorno sugli
sviluppi della mia
storia con Solomobi, riguardo un piccolo difetto del mio Prince A960 acquistato da loro e al successivo loro silenzio alle mie richieste di assistenza (se non altro "morale"!)...
Vi avevo giā scritto che, dopo la mia quarta e-mail, si eran fatte vive (in coro) sia Cici che Ellie, chiedendomi di ricordargli il problema (l'handwriting non funziona).
Dapprima mi hanno proposto di rispedirgli il telefono per aggiustarlo loro, ma io ho risposto loro che non mi andava molto di spedirlo a spese mie e poi aspettare chissā quanto per riaverlo...
Quindi mi hanno proposto di acquistare, alla cifra di 55 dollari uno schermo di ricambio... a parte il fatto che sono praticamente sicuro si tratti di un problema software, ma poi chi lo monta lo schermo?
Dopo qualche giorno di riflessione gli ho risposto poco fa, ringraziando comunque per la volontā di aiutarmi, ma rifiutando anche questa soluzione. Ho rilanciato chiedendo uno sconto su un altro acquisto... non so cosa risponderanno, ma forse, la mia love-story con i chinafonini, non č conclusa! ...dopo aver detto di volermi orientare sugli smartphone occidentali, rischio quindi di ricadere in tentazione!
...beh, il seguito alla prossima puntata!
P.S. Ovviamente il resoconto di questa esperienza vuole servire a
informarvi del comportamento post-vendita di Solomobi, dato che loro offrono 1 anno di garanzia sui telefoni che vendono.
Non sto esprimendo giudizi, ma solo riportando i fatti:
giudicate voi se tale assistenza sia adeguata alle vostre aspettative o meno.