Quote:
Originariamente inviato da 8black
Senti, io ho anche cercato di essere gentile con te, ma sai che c'č? Hai rotto il ca##o!!!
Qui la gente da mesi confronta le proprie esperienze ed informazioni per darsi una mano, altro che "pareri superficiali"!!!
Tu non fai altro che pubblicizzare 'sto ca##o di venditore (tranne qualche messaggio diverso ogni tanto per sviare i sospetti, ma č una tecnica utilizzata da tutti gli spammer)!
...ah, e, ovviamente, tu non ne sai nulla delle e-mail che mi sono arrivate da un tizio che prima mi chiedeva consigli, e poi mi ha detto di aver ordinato vari modelli guardacaso dallo stesso venditore, vero???
Sei solo uno spammer della peggior specie, e invito tutti i frequentatori di questo thread a segnalare la condotta di stemar972 ai moderatori!
E qui chiudo, interverrņ solo per mettere in guardia eventuali malcapitati dai tuoi consigli, come la mia etica mi impone!
|
sai una cosa??? sei proprio una checca isterica ...segnala pure la condotta...sai il favore che mi fai???
sei l'unico coxxxone che dice una marea di stroxxxte, accusando la gente e poi facendo il cogxxxone che si corregge...tu gentile??? ma vai a cagxxx...
ovviamente te lo lascio come saluto...visto che il forum mi č servito...e ringrazio le persone carine e gentili che con me sono state carine...per quanto riguarda te puoi anche gettarti nell'oceano....diffidate da persone simili...parlano e dicono solo una marea di cazxxxx...
la tua etica??ma hai studiato stanotte???
ragazzi grazie a tutti tranne che questo coglxxxx
avevo deciso di chiudere con il forum,questa sera saluto tutti