View Single Post
Old 06-04-2008, 00:25   #4737
stemar972
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Senti, io ho anche cercato di essere gentile con te, ma sai che c'č? Hai rotto il ca##o!!!

Qui la gente da mesi confronta le proprie esperienze ed informazioni per darsi una mano, altro che "pareri superficiali"!!!

Tu non fai altro che pubblicizzare 'sto ca##o di venditore (tranne qualche messaggio diverso ogni tanto per sviare i sospetti, ma č una tecnica utilizzata da tutti gli spammer)!

...ah, e, ovviamente, tu non ne sai nulla delle e-mail che mi sono arrivate da un tizio che prima mi chiedeva consigli, e poi mi ha detto di aver ordinato vari modelli guardacaso dallo stesso venditore, vero???

Sei solo uno spammer della peggior specie, e invito tutti i frequentatori di questo thread a segnalare la condotta di stemar972 ai moderatori!

E qui chiudo, interverrņ solo per mettere in guardia eventuali malcapitati dai tuoi consigli, come la mia etica mi impone!
sai una cosa??? sei proprio una checca isterica ...segnala pure la condotta...sai il favore che mi fai???
sei l'unico coxxxone che dice una marea di stroxxxte, accusando la gente e poi facendo il cogxxxone che si corregge...tu gentile??? ma vai a cagxxx...
ovviamente te lo lascio come saluto...visto che il forum mi č servito...e ringrazio le persone carine e gentili che con me sono state carine...per quanto riguarda te puoi anche gettarti nell'oceano....diffidate da persone simili...parlano e dicono solo una marea di cazxxxx...
la tua etica??ma hai studiato stanotte???
ragazzi grazie a tutti tranne che questo coglxxxx
avevo deciso di chiudere con il forum,questa sera saluto tutti
stemar972 č offline