Dunque, ho verificato, in effetti la demo Assault_Harbor a cui mi appoggiavo proveniva dal bench_tool.
Ho aggiornato lo script, ora contiene anche questa demo. Il link è sempre lo stesso, lo replico pere comodità:
http://www.4shared.com/file/43038805...Bench_all.html
E pi, leggero OT: avete presente il proverbio "il buon giorno si vede dal mattino".
Oggi avevo in programma l'apertura della stagione del windsurf, confortato dalla statistica del vento sul lago di Como durante tutta la settimana. Mi sono accordato con amici, e stamane di buon ora mi sono alzato. Ho acceso il computer per controllare il meteo... per scoprire che il sistema non si avviava in quanto si era corrotto l'hive di sistema. Prima volta nella mia vita. Ho pensato, alla Giobbe Covatta: cominciamo bene!
Alla fine abbiamo caricato tavole e vele, 150Km di viaggio, per scoprire che non c'è un alito di vento. A Colico il parcheggio dopo le 14.00 diventa a pagamento. Mangiamo una pizza, facciamo un paio di passi e ci dimentichiamo di pagare alla macchinetta. Alle 14.15 ci ricordiamo, ma non ci mettiamo di certo a correre: il solito ausiliario, che ci conosce, si fa generalmente vedere sul tardi, soprattutto quando si è ancora lontani dall'apertura della scuola.
Torniamo al parcheggio alle 14.30, per scoprire che c'è un nuovo e zelante ausiliario, che giusto due minuti prima ci aveva comminato una multa da 36 euro. Ho provato a chiedere se poteva chiudere un'occhio, visto che era palese che ce ne stavamo andando per mancanza di vento, ma lui è stato inflessibile. Siamo partiti subito dopo, mesti mesti, alla volta di casa.
Ora, dopo circa due ore di lavoro, sono riuscito a ripristinare gran parte della funzionalità del sistema.
Faro il test in Very High su XP chiesto da mister Tarpone, giusto per provare il tutto.