Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
Wireshop si sta prendendo un grosso rischio ...
Io spero che il negozio sia serio perchè altrimenti sta raccontando un mare di favolette agli acquirenti. Loro offrono la garanzia "del negoziante", ma Apple non riconosce loro alcuna garanzia, visto che il prodotto è dichiaratamente "modificato" e distribuito senza autorizzazione in un Paese dove non è previsto.
Ergo, se si guasta, Wireshop si tiene il mattoncino. Ed a voi chi lo ripara ? Ve ne danno uno nuovo ?
Tutto molto strano ... 
|
che stress che siete ragazzi... ne abbiamo parlato ottomilioni di volte in questo thread ma fate una ricerca
se si rompe sono CAVOLI LORO, o te lo cambiano o hanno un genio dell'elettronica, ma PER LEGGE devono darti la garanzia percui NON SONO PROBLEMI NOSTRI
e il prossimo che torna sull'argomento e mi stressa con sta storia della garanzia gli chiudo il thread
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
si tutelano.
In pratica ti dicono che l' iPhone funziona, sbloccato, garantendone il funzionamento SOLO con quel firmware.
Non hai garanzie future.
Chiaramente è logico attendersi software di sblocco anche per le versioni successive, ma nessuno può garantirlo al 100% così il negozio si tutela.
Se lo aggiorni ed Apple decide che non li fa più sbloccare, sono fatti tuoi.
|
ovviamente. ma visto che il fw è ripristinabile il problema non si pone.