Discussione: iTunes
View Single Post
Old 05-04-2008, 21:23   #97
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Salve ragazzi, ho un problema: da un pò di tempo non riesco ad aggiornare iTunes perchè ogniqualvolta esce un aggiornamento del programma, e provo ad installarlo, mi esce la seguente scritta "Impossibile installare il driver set GEAR al momento. Il servizio GEARAspiWDM in utilizzo dal driver set gear è stato programmato per l'eliminazione durante il prossimo riavvio di sistema. Riavvia il sistema e lancia nuovamente iTunes". Naturalmente ho provato a riavviare ma mi dice sempre la stessa cosa. Quando lancio il programma poi mi esce la schermata di avvertimento di iTunes col seguente testo: "Attenzione!Le impostazioni di registro utilizzate dai driver di iTunes per l'importazione e la masterizzazione di CD e DVD sono mancanti.Questo si verifica quando è installato un altro software per la masterizzazione.Installare nuovamente iTunes". Schiacciando OK il programma va senza problemi.Sono fermo alla versione di iTunes 7.2.0.34 che non mi ha dato nessun problema.Vorrei aggiornarlo alla più recente ma non riesco per i problemi sopra citati. Se poi cerco di masterizzare con iTunes, non posso perchè il programma mi dice che "Non trovo il software Disc Recording". Allora, di masterizzare con iTunes non mi importa nulla, ma di aggiornarlo sì. Come faccio a risolvere i miei problemi? Grazie in anticipo.
Mr.AudioIsIviItumIre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso