Quote:
Originariamente inviato da Fgne
| Spoiler: |
Ma quindi il decodificatore dove sta? Io vorrei passare alla porta segreta in centrale per andare avanti ma senza sto coso non si può. A cosa servirebbe poi rifare da Agroprom scusa ho fatto tutto quello che dovevo fare più o meno miga mi risparo 10 ore di gioco per arrivare allo stesso risultato |
|
| Spoiler: |
allora:
il decoder sta nella room 26 all'hotel a Pripyat. mi ricordo, ma non ne son sicuro, che si tratti di quella costruzione che trovi proprio all'uscita del parcheggio sotterraneo. la stanza è al primo piano.
ma è chiusa.
ci sono dei trucchetti per tirar fuori il decoder dalla stanza chiusa (vai sul terrazzo e butti un po' di bombe a mano sperando che l'oggetto schizzi fuori dalla finestra, oppure provare ad incastrare un fucile grosso, tipo il gauss, nello stipite della porta in modo da "forzarla"), ma in realtà per aprire quella porta regolarmente dovresti aver incontrato il Dottore (che ti da la chiave) nel nascondiglio di Strelok all'Istituto Agroprom. e per incontrare il Dottore dovresti aver già parlato con la Guida a Cordon.
insomma ti devi rifare tutto da capo. |
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
|