Ciao
Sul mio aspire c'è anche da togliere una vite, sul tuo manuale non lo dice (a parte togleire quella dello sportello dell'hd) ma potrebbe sbagliare...
http://img155.imageshack.us/my.php?i...removalrh4.jpg
Inoltre vedi se non c'è dietro al drive lo sportellino wifi come sul mio, in tal caso se lo apri e togli la schedina interna, potrebbe essere a contatto col drive spingerlo fuori con un cacciavite come spiegato qui per il mio notebook:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5147
Leggi anche questa guida prima di procedere...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1019689
Ho un dubbio, perchè vuoi cambiare il drive? Se ha problemi di lentezza in scrittura e lettura, potrebbe essere andato in pio mode, in tal caso vai nel pannello di controllo/risorse del computer/hardware/gestione periferiche/ controller/canale primario o secondario e vedi nella scheda impostazioni avanzate se il canale è impostato come DMA-Ultra DMA e non PIO mode. Se non riesci a impostare il DMA manualmente, disinstalla il driver e riavvia il notebook che dovrebbe riprendere il driver e tornare a posto in DMA risolvendo anche il problema del drive.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=297
Fa un punto di ripristino di windows prima per sicurezza.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM:
Videoproiezione,
Blu-ray 3D