Quote:
Originally Posted by overclock80
Credo che man mano stiano affinando la produzione e quindi sempre più spesso usciranno B3 con una buona overcloccabilità.
Sarebbe interessante sapere oltre alla mobo usata in questo caso, che tipo di raffreddamento è stato utilizzato. Se fosse ad aria e con un dissipatore "normale" è un ottimo segnale.
Io vedo sempre più probabile un arrivo molto presto sul mercato di Phenom B3 a 2.6 e 2.7ghz e forse qualcosina in più.
Del resto non possono tenersi da parte e far uscire con calma le frequenze più alte se ce le hanno visto che devono recuperare rispetto alla concorrenza.
|
Io penso che questo nuovo film, il B3, promette bene. Adesso dovranno solo raffinarlo. Ma vedendo che il 9850 riesce ad arrivare a 3GHz vcore def... penso il TDP non cambi molto. Secondo me entro breve è plausibile un 2,6GHz a 125W. Sicuro 2,7-2,8 al mom sui 140W dovrebbe starci dentro. 2 mesi fa 140W per un 2,4GHz....
Per me sarà molto interessante il 5600+B.Ed.. Se fosse in grado di arrivare a 3,5GHz senza raffreddamenti a liquido o simili, sapremo il metro del "nuovo" 65nm.