View Single Post
Old 05-04-2008, 14:08   #4693
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da stemar972 Guarda i messaggi
invece di sparare sulla folla, come hai sempre fatto, e poi magari riprenderti...perchè non gli comunichi eventuali carenza di quel prodotto? il t32 infatti rispetta le reali caratteristiche, contrariamente a molti che mettono inserzioni fasulle...
se ci tieni tanto comunicaglielo...io ad esempio non conosco questo modello...e spesso, lo sai, vengono vendti per le caratteristiche che ti dicono...
per il resto i feedback parlano da soli...
e su quello di sicuro non puoi eccepire nulla

diffidate dalla gente che lascia pareri superficiali...
Senti, io ho anche cercato di essere gentile con te, ma sai che c'è? Hai rotto il ca##o!!!

Qui la gente da mesi confronta le proprie esperienze ed informazioni per darsi una mano, altro che "pareri superficiali"!!!

Tu non fai altro che pubblicizzare 'sto ca##o di venditore (tranne qualche messaggio diverso ogni tanto per sviare i sospetti, ma è una tecnica utilizzata da tutti gli spammer)!

...ah, e, ovviamente, tu non ne sai nulla delle e-mail che mi sono arrivate da un tizio che prima mi chiedeva consigli, e poi mi ha detto di aver ordinato vari modelli guardacaso dallo stesso venditore, vero???

Sei solo uno spammer della peggior specie, e invito tutti i frequentatori di questo thread a segnalare la condotta di stemar972 ai moderatori!

E qui chiudo, interverrò solo per mettere in guardia eventuali malcapitati dai tuoi consigli, come la mia etica mi impone!