Quote:
Originariamente inviato da stemar972
invece di sparare sulla folla, come hai sempre fatto, e poi magari riprenderti...perchè non gli comunichi eventuali carenza di quel prodotto? il t32 infatti rispetta le reali caratteristiche, contrariamente a molti che mettono inserzioni fasulle...
se ci tieni tanto comunicaglielo...io ad esempio non conosco questo modello...e spesso, lo sai, vengono vendti per le caratteristiche che ti dicono...
per il resto i feedback parlano da soli...
e su quello di sicuro non puoi eccepire nulla
diffidate dalla gente che lascia pareri superficiali...
|
Senti, io ho anche cercato di essere gentile con te, ma sai che c'è? Hai rotto il ca##o!!!
Qui la gente da mesi confronta le proprie esperienze ed informazioni
per darsi una mano, altro che "pareri superficiali"!!!
Tu non fai altro che pubblicizzare 'sto ca##o di venditore (tranne qualche messaggio diverso ogni tanto per sviare i sospetti, ma è una tecnica utilizzata da tutti gli spammer)!
...ah, e, ovviamente, tu non ne sai nulla delle e-mail che mi sono arrivate da un tizio che prima mi chiedeva consigli, e poi mi ha detto di aver ordinato vari modelli
guardacaso dallo stesso venditore, vero???
Sei solo
uno spammer della peggior specie, e
invito tutti i frequentatori di questo thread a segnalare la condotta di stemar972 ai moderatori!
E qui chiudo, interverrò solo per mettere in guardia eventuali malcapitati dai tuoi consigli, come la mia etica mi impone!