View Single Post
Old 05-04-2008, 10:45   #1
ThePunisher
Senior Member
 
L'Avatar di ThePunisher
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Messaggi: 13732
[RO\PD +sped.] DFI NFORCE4 LanParty Ultra-D 939 con VENTOLINA e CHIP BIOS SOSTITUTIVI

Vendo la notissima scheda in oggetto che non ha bisogno di presentazioni . PERFETTAMENTE FUNZIONANTE (ma fuori garanzia).

Se qualcuno di voi ha seguito il thread ufficiale si sarà accorto che avevo dei problemi, ma ripresentatisi in seguito al cambio della scheda madre sicuramente non erano imputabili a questa che pertanto ne è esente. Prima di venderla ho voluto accertarmene una volta per tutte e infatti è perfetta. NON SOLO, vi fornisco una VENTOLINA e DUE CHIP BIOS SOSTITUTIVI per alta durabilità!!! Voglio sottolineare che VENTOLINA e CHIP BIOS montati sono già praticamente NUOVI e esenti da problemi! Pertanto la potete far durare quanti anni vi pare!

MASSIMA TRASPARENZA:
Il bundle che vi arriverà è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE quello che vedete nelle foto. Il resto non è disponibile. Se avete bisogno di qualche bundle aggiuntivo di facile reperibilità (cioè che potrei avere, es. un alimentazione SATA, o un CD coi Driver) RICHIEDETELO e farò il possibile per includerlo.


LINK al SITO UFFICIALE: http://us.dfi.com.tw/Product/xx_prod...P%20UT&SITE=US

LINK al THREAD UFFICIALE: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=855569



Ecco le foto:




Ciò che non vedete perchè incartato sono la VENTOLA CHIPSET aggiuntiva e i DUE CHIP BIOS\EPROM





PREZZO: 55€ + sped.

OFFERTA SPECIALE: con soli 4 euro in più vi do anche DUE NEON UV + 3 FARETTI LED (in un unico set) REVOLTEC

+



Regole:
- non vendo singolarmente neon e faretti, il blocco non incide sulla precedenza
- no perditempo, solo seriamente interessati
- precedenza mio prezzo con spedizione
- non scambio con niente
- pagamento anticipato ricarica postepay o bonifico bancario
- in vendita in altre sedi e quindi ritirabile


Code:
__________________

Ultima modifica di ThePunisher : 07-04-2008 alle 14:16.
ThePunisher è offline