|
elp!!!
Sto usando Xubuntu con un eee pc, da stamattina dopo un riavvio un po' brusco synaptic si avvia automaticamente ad ogni avvio del sistema. Per prima compare un messaggio che dice: "Avvio senza privilegi di amministratore" clicco su oky e poi parte automaticamente synaptic (che viene avviato senza privilegi di amministratore).
Penso che l'avviso sia di synaptic stesso che, prima di caricare il programma, mi comunica che sarà si aprirà non in modalità da amministratore.
Ho gia controllato in Application->Impostazioni->autostarted Applications e synaptic non compare, ci sono solo i programmi soliti che ho messo io perchè si avviino all'avvio del pc.
Cosa può essere? io di linux non sono un campione e non so più dove sbattere la testa.
Per completezza vi dico che l'ultima operazione fatta con synaptic prima della comparsa del problema è stato fare reinstalla su di un pacchetto che avevo gia installato, e ho messo la spunta su scarica solo pacchetto, mi serviva tirar giu il .deb per passarlo ad un amico.
Sapete aiutarmi???
grazie!
edit: Ho risolto il problema da solo.
__________________
Nicola
Ultima modifica di Nicola[3vil5] : 05-04-2008 alle 18:38.
|