Discussione: Epson vs Canon
View Single Post
Old 17-09-2003, 21:12   #16
newuser
Senior Member

L'Avatar di newuser

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
Originally posted by Letturo
Per me è un piacere! A dire il vero al termine della risposta a Inoky mi sono reso conto del tempo che ho perso a ripetere cose tutto sommato già dette ma insomma... Adesso sulla C82 vi ho riferito davvero tutte le impressioni che ho avuto usandola!
Grazie , non potevo chiedere di meglio. Tra l'altro sto cercando anch'io una c82, spero di trovarla nuova sotto le 90€ anche se è un impresa disperata... in giro si trovano solo le c62 in svendita
Quote:
Originally posted by Letturo
Hai dimenticato Andrea De Prisco! (grafica, fotoritocco..) Ricordo i suoi articoli di quando cominciavo a mettere le mani sul Photoshop 2.5

Eh già, mi viene un po' di malinconia a pensarci... Gli ultimi numeri però non li ho. Quando mi era venuta la nostalgia di MC non l'ho trovata più in edicola Se sai quali sono stati gli ultimi accadimenti riguardo a MC me li posti? Sai per caso che fine abbiano fatto i redattori? (qui finiamo VAGAMENTE OT...)
AdP è indimenticabile, ricordo vagamente che aveva pubblicato un fotomontaggio in cui aveva "dotato" una reflex 35mm Nikon di un display lcd e di un dorso digitale, attirandosi le ire di Nikon Italia (subissata dalle richieste dei clienti) e le interessate mail dei tecnici della Nikon Japan
Dopo la liquidazione di Technimedia non ho più visto MC: già nel 99 aveva un numero di pagine ridotto, poi il nulla. Nuti, Giustozzi e Arnklit sono rimasti a Mc-Link, Byte Italia sembra non essere mai arrivato nelle edicole, Salmoira è il responsabile dello sviluppo di MAME. Era apparso su PcProfessionale Zucchelli, responsabile (credo) dell'AngoLinux su Mc, ma ora non pubblica più nulla. Degli altri ho perso ogni traccia.
C'era il sito web, ma non l'ho più visitato... farò una rimpatriata.
Ciao!
newuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso