Quote:
Originariamente inviato da GUSTAV]<
convertire altri tipi di energia in energia meccanica è possibile,
ma bisogna specificare la fonte di "combustibile" non è che un motore
gira con la forza del pensiero.. 
|
Perfettamente daccordo.
Forse non mi sono spiegato bene...ribadisco che non ho postato qua per convincervi che quelli hanno scoperto la freeenergy, overunit e via discorrendo anche perchè
sono il primo ad essere scettico.
Ho postato qua solo ed esclusivamente per avere la vostra opinione sul concetto fondamentale sul quale si basa il Parallel Path ovverosia lo sbilanciamento/deviazione di un campo magnetico stazionario dato da magneti permanenti (forse il combustibile) con poca energia (questo è stato provato) applicato ad un motore costruito ad hoc.
Ora, mi aspettavo risposte tipo: guarda tigrone, ho letto e ti dico non può funzionare perchè hanno sbagliato le formule oppure, non può funzionare perchè per deviare il campo ci vuole molta energia oppure, il Parallel Path applicato ad un motore e lavorando in frequenza assorbirebbe molti più watt...ecc...
Invece, mi avete risposto: tipico ritratto di spammone complottista proveniente da altri lidi, ricominciamo il discorso sulla overunit...se vai avanti così i moderatori prenderanno provvedimenti...ecc...
Cordialmente