View Single Post
Old 04-04-2008, 16:20   #1
zuzudom
Senior Member

L'Avatar di zuzudom

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
[ROMA+sped]mobo mini itx+dc-board+ali notebook 100W+ali ATRIX 650W+case micro atx

Ciao a tutti ho da vendere un pò di cosette dell'armadio e alcune cose acquistate da laboratorio

--------------MOBO MINI ITX ECS C3VCM6(Chipseet via)+128 mb ddr---------------

La mobo è stata smontata da un chiosco informatico(tipo quelli alle stazioni che vi danno informazioni)l'ho presa dal citato laboratorio,l'ho provata con xp e funziona come si deve.La scheda NON ha ne mascherina ne cd dei driver per i motivi appena detti.consumo pressochè nullo.dimensioni 17x17cm.La vendo perchè ho già il mio fidato mini muletto.

specifiche e manuale le trovate al link:http://www.zyang.net/mainboard/c3vcm6.htm

La mia è a 800 mhz,quella del link a 1 ghz,tutto il resto è identico.

PREZZO 75 euro------>65 euro----->60 euro ULTIMO PREZZO

-----------------CASE MICRO ATX(NO ALI)--------------------------

CAse micro atx di dimensioni contenute,molto carino usato per alloggiare in passato il mio mini muletto.E' sprovvisto di alimentatore,permette l'installazione di un lettore dvd-cd,floppy e 2 slot per hd da 3.5,slot per 1 ventola da 80mm e aggancio per 2 ventole da 60mm.

Ci saranno un paio di graffietti sparsi,ma poco visibili e 2 buchi con cui avevo realizzato un sostegno su una parete laterale(alquanto trascurabili nell'estetica globale)

PREZZO 35 euro---->25 euro

------------------Alimentatore ATRIX 650 W MODDING con regolatore ventola----------------------------

Ali dalla cover trasparente,quando acceso si illumina di blu,è dotato di regolazione per la ventola in modo da non disturbare,ha doppia linea 12v attacco 20+4 poli,P4,6 molex,1 floppy,1 serial ata.

ecco i dati di targa:

Devo ammettere che è un po sporco e con qualche graffietto,però fa il suo,stava nel muletto di un mio amico proprio perchè con la ventola al minimo è pressoche sienziosissimo.

PREZZO 35 euro------->25

-Tutto il materiale è sprovvisto di garanzia ma perfettamente funzionante
-Code di max 36 ore,poi salto dopo
-prezzi poco trattabili
-precedenza alla consegna a mano
-tutti i prezzi sono spedizioni esclusa(j+3 assicurata 10 euro,raccomandata ssicurata 6 euro)
-richiedo serietà
-precedenza a mio prezzo
-sono un esibizionista:le code e i commenti (costruttivi)qui sul 3d,no mp se non per scambiarsi i dati
-pagamento postepay
-posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso sul forum

Ultima modifica di zuzudom : 09-04-2008 alle 14:15.
zuzudom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso