View Single Post
Old 17-09-2003, 19:47   #11
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Quote:
Originariamente inviato da ilnave
tulnio, in cosa non ti soddisfa?
Prima di tutto, nell'estetica Il mio non è esattamente come quello in foto, ma questo

http://www.enermax.com.tw/cs-3181.htm

senza finestra laterale (ha un pannello normale con predisposizione x una 8x8). Appena l'ho visto alla Smau mi è piaciuto e l'ho preso (pagandolo anche poco, x fortuna), ma dopo poco mi ha stufato. Le rainbow lights sul frontale sono una boiata. Il frontale color alluminio ci sta come i cavoli a merenda con il resto del case nero. A renderlo ancora + pacchiano ci sono qua e là delle cromature... Inoltre, ma questo è purismo , i led power e hd fanno veramente schifo.

In secondo luogo, dal pdv dell'areazione fa veramente schifo. Davanti c'è la predisposizione sia x una 8x8 xhe per una 12x12, il problema è che questa ventola non ha modo di pescare aria, c'è solo una piccola feritoia sul fondo del pannello frontale, assolutamente insufficiente. Le predisposizioni x la ventola laterale e sul tetto sono rumorosissime, le griglie producono un fischio veramente fastidioso, poi quela sul tetto x la sua conformazione non fa uscire un cavolo d'aria.

Lo spazio interno è abbondante, ma non sufficiente x montare un kit a liquido. Non c'è modo di montare un radiatore, e se si hanno tutti gli slot pci pieni si può optare solo x una vaschetta che sta in uno slot da 5 1/4.

Alla fine, almeno dal pdv estetico, ho risolto così (vedere allegato)
Immagini allegate
File Type: jpg frontale.jpg (19.8 KB, 37 visite)
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso