Discussione: nVidia NV30 in ritardo
View Single Post
Old 28-06-2002, 16:27   #8
pg08x
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 1187
Nvidia ha perso tempo prezioso e risorse dedicandosi ai chip per l'xbox e ben gli stà. Chi troppo vuole... recita il proverbio. Il caso è simile a quello di quel mezzo fallimento dell'nforce che è stato presentato sul mercato in ritardo rispetto alle attese, i primi sample erano bacati e non sufficientemente performanti. Questo si è rilevato essere un vero vantaggio per noi consumatori in quanto i produttori di schede madri hanno iniziato ad integrare la soluzione di Via che oltre tutto era decisamente meno costosa.
Ora la storia si ripete ed ATI saprà sfruttarla a dovere non dimentichiamoci che adesso in ATI hanno dalla loro anche un ottimo set di drivers e già in questi giorni si incominciano a vedere on-line i primi sample dell'r250.
Speriamo che in ATI siano più onesti e che non escano con prezzi da rapina come invece ci avevano abituato quelli di nvidia.
R300 promette di essere un vero fulmine a ciel sereno a tutto vantaggio di noi utenti, sarà la volta che molti passeranno alla concorrente ATI. Non potrebbe andare meglio.
pg08x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1