ciao ragazzi, (spero non abbiate trattato questo argomento in altri topic) sono nuovo del mondo di crysis, ma essendo un forte appassionato del genere "PREDATOR" (sto infatti aspettando con tremenda attesa che venga rilasciata la mod "ufficiale") mi chiedevo se esiste un metodo per variare le caratteriste dei vari personoggi nel gioco on line; mi spiego meglio: premetto che gioco assieme a degli amici in un server privato, vorrei togliere tutta l'energia ad una delle due squadre di modo da essere quasi dei soldati comuni non potendo nč rendersi invisibili ecc e mettere un singolo personaggio nell'altra....quest'ultimo con circa 2-3 volte l'energia normalmente disponibile e con magari un bell'armamento alieno a disposizione....cosė facendo si aprirebbe una bella caccia 4-5 esseri "normali" contro uno solo ma bello tosto.....ho sentito dire che per modificare delle caratteristiche dovrei agire sul file config del server....ma io non l'ho trovato, e anche se lo trovassi le caratteristiche sono divise per squadra? o sono generiche per tutti ?
non voglio usare alcun tipo di cheat
scusate l'ignoranza ma come ho detto sono nuovo di crysis
ciao e grazie