Quote:
Originariamente inviato da ilgrifone
vi ripropongo un quesito la situazione è la seguente Intel ha Havok,Nvidia ha comprato Ageia e Amd?Pensate sia conveniente mettere un dual b2 sulle schede video  ( mi riferisco alla gestione della fisica) ?Secondo la mia modesta opinione(smentitemi se sbaglio )è l'unico modo per rispondere agli altri competitors,  oppure esiste un altra azienda come ageia?
Intel è riuscita dove amd ha fallito anche su un altro fronte quello del software che a quanto sembra all'ultima convention ha messo tutti d'accordo, vi ricordate gli annunci di amd sui 64 bit, quanto sono stati i software creati in quel modo , quasi nessuno.....
|
In ambito software house a pagamento, penso che hai ragione, ma in ambito libero, tipo Linux, beh, diciamo che ogni Linux ha la versione AMD64.
Il perché della situazione dei software a pagamento, non riesco a capire. Ho letto che Intel da' parecchia assistenza alle software-house, ma non penso che AMD sia da meno. Una spiegazione che potrei pensare, è un po' maligna... ma visto come ha operato Intel nel marketing e visto le precedenti cause... che abbia fatto qualche cosa simile anche nel software? Tipo assegnino sotto banco? Io sinceramente non reputerei tanto lontana dalla realtà questa supposizione... perchè, in effetti, dove il software è gratuito, e quindi non possono girare soldi, ottimizzazioni per AMD ne trovi ed un totale. Vai sulle codifiche video, linux, ecc... Se questo fosse vero, non direi che sia AMD che ha fallito, ma del concorrente che ha giocato sporco...