Quote:
Originariamente inviato da androsdt
ragazzi ho un problemino...
ho un armor lcs e togliendo il castello posteriore degli hdd sotto consiglio di molti perche ovviamente soffocano l'ali, ho deciso di mettere il mio hdd davanti.
il problema è che non so come fissarlo visto che non ci sono fori per far passare il cacciavite e l'hdd ora è solo sostenuto dalle guide della struttura di metallo che sorregge le ventole anteriori e il radiatore e da cuscinetti gommosi che dovrebbero isolare le vibrazioni...
ma non è così, perche l'unico rumore che esce dal mio case è quello delle vibrazioni che l'hdd trasmette al castello di metallo....
in pratica sento l'hdd come se fosse amplificato...
come risolvo la cosa??
|
Ciao! Potresti provare con delle rondelline di feltro o silicone per disaccoppiare gli hd dalla guida......o anche potresti provare a sospenderlo con dei lacci di gomma........magari se potessi fare delle foto potremmo esserti più di aiuto!!!
E.
Edit.... scusa ma ho visto solo ora che sono sopra..... si potresti metterci delle rondelline di feltro....o magari farti delle rotelline di silicone...
Ultima modifica di Entropi@ : 04-04-2008 alle 12:01.
|