View Single Post
Old 04-04-2008, 10:09   #4619
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Come vedi io non ho nemmeno la firma con gli oc raggiunti figurati se lo faccio per vantarmi.

Ho i timings così bassi perchè portano un aumento sensibile di prestazioni, equivalenti a circa 100mhz di cpu, mica poco.

Tornando al discorso mi sei sembrato per uno che dice la sua idea uno fin troppo convinto di sfottere. 1.4v tengono l'x38 troppo instabile a quelle bande passanti, infatti è superdissipato per questo. Ad aria con 1 120x120 sopra e un dissi come il nirvana il mio nb non supera mai i 40°C come giustifichi questa cosa?

Io credo che 1.61v siano troppi ma 1.45v è ancora verde nel bios quindi ok essere prudenti, ma se ragiono come te lascio tutto a default e via.

Vorrei il massimo restando in sicurezza, purtroppo l'X38 è difficile da settare e richiede volt per stare stabile, a mio modo di vedere 1.45v è sicuro più o meno!

Per il discorso garanzia, io la spedisco direttamente alla Asus e in 1 settimana è a casa, quindi posso anche starci, finora non è mai capitato però.

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso