Salve!
Stavo guardando un po' tra i Vaio da 1000 € e volevo sapere la vostra opinione su questo tipo di pc portatile...
Volevo un Vaio da 15'', quindi non quelli piccolissimi, che a mio avviso costano troppo... Ho notato che esistono diverse serie...Cosa mi consigliate?
VGN-FZ11Z - 1.099,00€ -
LINK
VGN-NR21S/S - 819€ -
LINK
VGN-CR31S/L - 1.099,00€ -
LINK
VGN-AR61E - 999,00 € -
LINK
Pensate che in questa fascia di prezzo posso ottenere qualche pc più potente? La tecnologia Blu-ray sarà fondamentale nel prossimo futuro? Cosa ne pensate della stabilità e della completezza dei pc vaio? Mi consigliate qualche altra marca?
Tutti i portatili Vaio hanno i tre attacchi audio a cui mettere le casse 5.1?
Come è la compatibilità con Linux?
Sono uno studente di ingegneria informatica, quindi il pc lo utilizzo principalmente pr programmare e scrivere, anche se ogni tanto mi diletto con qualche giochino... Non mi interessa che vada al massimo con gli ultimi giochi usciti, ma che sia in grado di far girare fluentemente i giochi anche a bassa qualità... Ho bisogno di una grande compatibilità con Linux, in quanto spesso ho bisogno di programmare in questo ambiente. In più ho bisogno di dimensioni umane e peso non eccessivo in quanto, essendo pendolare nei weekend ho bisogno di trasportarlo frequentemente, importante quindi anche la robustezza.
Grazie a tutti coloro che proveranno a darmi una risposta...