Discussione: Quale VAIO?
View Single Post
Old 04-04-2008, 10:00   #1
mk1987
Member

L'Avatar di mk1987

Iscritto dal: Dec 2003
Città: novara
Quale VAIO?

Salve!
Stavo guardando un po' tra i Vaio da 1000 € e volevo sapere la vostra opinione su questo tipo di pc portatile...
Volevo un Vaio da 15'', quindi non quelli piccolissimi, che a mio avviso costano troppo... Ho notato che esistono diverse serie...Cosa mi consigliate?
VGN-FZ11Z - 1.099,00€ - LINK
VGN-NR21S/S - 819€ - LINK
VGN-CR31S/L - 1.099,00€ - LINK
VGN-AR61E - 999,00 € - LINK

Pensate che in questa fascia di prezzo posso ottenere qualche pc più potente? La tecnologia Blu-ray sarà fondamentale nel prossimo futuro? Cosa ne pensate della stabilità e della completezza dei pc vaio? Mi consigliate qualche altra marca?
Tutti i portatili Vaio hanno i tre attacchi audio a cui mettere le casse 5.1?
Come è la compatibilità con Linux?

Sono uno studente di ingegneria informatica, quindi il pc lo utilizzo principalmente pr programmare e scrivere, anche se ogni tanto mi diletto con qualche giochino... Non mi interessa che vada al massimo con gli ultimi giochi usciti, ma che sia in grado di far girare fluentemente i giochi anche a bassa qualità... Ho bisogno di una grande compatibilità con Linux, in quanto spesso ho bisogno di programmare in questo ambiente. In più ho bisogno di dimensioni umane e peso non eccessivo in quanto, essendo pendolare nei weekend ho bisogno di trasportarlo frequentemente, importante quindi anche la robustezza.

Grazie a tutti coloro che proveranno a darmi una risposta...

Ultima modifica di mk1987 : 04-04-2008 alle 15:09.
mk1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso