Quote:
Originariamente inviato da Kine84
marion fuori anche le ultime sette gare con un dubitabile infortunio al piede...un ironman che ha perso 20 partite in tutta la carriera ne perde altrettante in un colpo solo...bah,ho dubbi che anche se a miami arriverà derrick rose deciderà di restare.ha la possibilità di diventare free agent,aspettare fine estate e le composizioni delle squadre e poi decidere la destinazione migliore,credo farà così,sempre che riley non riesca in tempi brevi a portare a casa un paio di free agent di lusso...
per quanto riguarda golden state dovrebbe cominciare a smaltire un pò di quella decina di guardie/ale piccole che si trova e omogeneizzare gli equilibri soprattutto nel reparto lunghi.
|
Mah, sta cosa di Marion infortunato mi fa alquanto incazzare (anche per il fantasy

).
Miami è vergognosa, quest'anno.
Riley è andato a prendere i peggiori FA disponibili sulla piazza, Quinn in parte a loro sembra un fenomeno.
sai che Miami sembra più propensa a puntare su Beasley che su Rose, se prende il pick1?
Questo dice due cose:
1- Marion è molto probabile che non resti a Miami, ma penso che se ne andrà con una trade. Se non sono idioti totali, intendo.
2- visto che a Seattle prenderebbero Rose (mica vorranno Beasley quando hanno già Durant e Green...) a noi potrebbe anche bastare il pick 2, se l'uno va a Seattle...