Discussione: iPhone: discussioni
View Single Post
Old 03-04-2008, 20:24   #3995
hIRoShIMa
Senior Member

L'Avatar di hIRoShIMa

Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
perchè è pesante

per symbian gira bene flash lite ma si è deciso di non svilupparlo su iphone perchè poco usato

adobe sta comunque lavorando pesantemente sul progetto e imho uscirà SICURAMENTE

PS: non è apple a doverci fare il regalo, è adobe

Secondo me Flash sara' un valore aggiunto di primordine, Safari e' quanto di meglio ci sia in giro per la navigazione internet in mobilita', davvero una cosa assurda.

Poi iPhone e' di una semplicita' di utilizzo quasi imbarazzante, disarmante, si porta a compimento qualunque cosa in pochi tap e pure in questo Windows Mobile 6 e' distante EONI, figuriamoci Symbian [anche se ammetto l'ultima mia esperienza con quest'ultimo risale al Nokia 6630, quindi non mi pronuncio piu' di tanto. Mi piacerebbe avere fra le mani un N95 8Gb.... ]

Finora sono troppo soddisfatto dell'acquisto. Con il Touch fa una bella accoppiata.

byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller
hIRoShIMa è offline