Salve,
posto per rispondere a tutti coloro che non riescono a lanciare la modalità multyplayer di Splinter cell double agent a causa dell'eerrore "SCDA_online.exe ha smesso di funzionare" su windows vista:
Ovvero, mi trovavo su molti forum italiani alla ricerca di una soluzione per l'errore "iw3mp.exe ha smesso di funzionare": eseguibile di Call of Duty 4 in crash permanente ogni qualvolta lanciavo il multiplayer.
Ebbene, c'è chi casualmente ha trovato la soluzione.
Infatti, si sono accorti che qualora veniva attaccato un microfono ai jack o usb del computer, il videogioco multiplayer funzionava perfettamente. Sembra una soluzione troppo stupida per dare davvero soluzione alla gente che disperata non riusciva a far fruttare i 50€ di dvd, e sfiduciato ho tentato di attaccare le mie cuffie con microfono incorporato........ebbene, ora tutto funziona, il crash non avviene e non ho nessun altro problema.....e felicissimo per la soluzione a questo problema......ho avuto un flash
Il "caro" vecchio e rognoso splinter cell double agent multiplayer che mi aveva tormentato per mesi e mesi senza speranza di soluzione........stesso crash e stessa impossibilità di rimedio......mi sono detto "vuoi vedere che la tecnica è la stessa"?????
Una volta attaccato il microfono e risolto COD4, ho ripreso la custodia di SCDA e l'ho reinstallato...bhe...sembrerà assurdo...ma FUNZIONA!!!! La soluzione è proprio questa.....sicuramente uno scandalo .
dunque, chiunque abbia un problema analogo, prenda il suo microfono e lo attacchi al pc....e il problema....(salvo altri stupidissimi e ignorabili problemi del gioco) sarà risolto.
Saluti.
Ultima modifica di The Man of XEN : 09-04-2008 alle 21:25.
|