View Single Post
Old 03-04-2008, 10:43   #276
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Salve ho appena installato Websitebaker, però mi trovo un po' spaesato, con joomla, quando si installava il tutto si poteva installare delle pagine di esempio, ora invece con Websitebaker, mi trovo con il sito completamente vuoto, non esiste questa possibilità anche con questo cms?
scusa ma come fai a essere spaesato con wb e non con joomla?

joomla al confronto è un pachiderma gigantesco complicatissimo per gli utenti alle prime armi, con wb invece è una CAVOLATA ALLUCINANTE creare le pagine

vai in "pagine" e crei la nuova pagina del tipo che vuoi, che vuoi di più? che altro dovrebbe essere? ma soprattutto perchè non ci sei arrivato da solo? mica era complicato: pagine> nuova pagina

è proprio al limite del demenziale come facilità d'uso

secondo me il tuo problema è solamente che stai cercando di fare le cose "alla joomla" e ti complichi la vita: elimina i pregiudizi di quel pachiderma e comincia a pensare facile e vedrai che non avrai nemmeno bisogno delle guide.

e comunque NO, non esiste quella possibilità in websitebaker perchè quella possibilità è una vera e propria cavolata: il sito lo devi fare tu mica te lo devono fare loro. è come se chiedessi se vendono quaderni con già gli appunti scritti...

ripeto DIMENTICATI JOOMLA: Wb è pensato per i siti semplici e non ha bisogno di "pagine prefatte": crei la tua fila di pagine e stop. più facile di così... pure mia nonna ha imparato a usarlo

Ultima modifica di Leron : 03-04-2008 alle 10:48.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso