Hai perfettamente ragione Adric a ricordare che esiste la funzione ricerca sul forum ed eventualmente ad accodare nuove discussioni a post già esistenti.
Però imho qualche volta esageri.
Nel mio caso ad ex.,qualche giorno fa aprii una nuova dicussione dal titolo "
959NF e conv. vertic.";come faccio sempre prima di aprire un nuovo 3d,utilizzo la funzione ricerca ed a proposito del mio problema specifico,nn ho trovato alcun post.
Essendo un quesito tecnico potevi anche lasciarlo (ci sono decine di post del tipo "che monitor compro" che nn vengono spostati o chiusi) invece me l'hai accodato ad un altro con il risultato che ne hai diminuito notevolmente la visibilità.
Sono stato costretto a mandare dei pvt a dosaggio,Sursit,Abilmen,Maurizio XP,Eriol etc pregandoli di rispondermi "pubblicamente".
Per fortuna si sono dimostrati tutti estremamente disponibili e mi hanno dato il loro parere.
Mi sarei aspettato inoltre,visto che me l'avevi spostato,un tuo intervento essendo per di + un quesito tecnico e nn commerciale ma come si dice...chiedere e' lecito rispondere e' cortesia...
La mia cmq è solo un'osservazione pacifica...lungi da me il voler generare un flame...per il resto mi complimento per la tua serietà nel ruolo che svolgi e,nn avendolo fatto fin'ora,colgo l'occasione per augurarti un buon lavoro da moderatore